Dahua | Corporate & News
Dahua Technology - Company Introduction 2018
Dahua Technology è leader mondiale nel settore della videosorveglianza e fornisce soluzioni, prodotti e servizi di qualità a clienti in tutto il mondo.
Proteggiamo i Tuoi Cari e i Tuoi Valori
"Dal 2014 Dahua è al 2° posto nel mercato mondiale della videosorveglianza, e nel 2017 Dahua si è aggiudicata il 3° posto nella classifica ""Security 50""."
Dahua Annual Partner Conference 2017
Più di 80 nostri collaboratori hanno partecipato alla Dahua Annual Partner Conference 2017, dal 26 al 27 ottobre 2017 a Düsseldorf, Germania.
Prodotti | Filmati dimostrativi
PFB210W - Assemblaggio e Installazione
Veloce da installare e dal design pulito e elegante, PFB210W è una staffa Dahua in alluminio impermeabile per montaggio a parete.
Box Camera - Assemblaggio e Installazione a Palo
Installazione a palo della box-camera IPC-HF81230E (con relativa ottica 4K) e di DH-PFH61=E, case in alluminio per condizioni climatiche estreme.
La Serratura Intelligente Dahua - Installazione
Come installare ASL8112R-B, la serratura intelligente Dahua. Un prodotto professionale, in robusta lega di zinco, con cinque modalità di apertura.
Standalone Water-proof per il Controllo Accessi
ASI1212D: lo standalone per il controllo accessi Dahua, con tastiera touch e display LCD, supporta oltre 30.000 carte e 150.000 impronte.
La Serie NVR4000-4KS2 - I Pionieri nell'H.256
La prima serie Lite di Network Video Recorder in grado di supportare il 4K e l'H.265: un prodotto versatile, pratico e dalle alte prestazioni.
XVR - X Force, le Possibilità sono Infinite
Dahua inaugura l'epoca della compatibilità totale con i suoi XVR: i registratori 5in1 che supportano tutte le tecnologie disponibili sul mercato.
Soluzioni | Mercati Verticali
Oltre le Distanze: Sistemi di Videoconferenza
Rendi il mondo più piccolo con un semplice click: il sistema di videoconferenza Dahua riduce le distanze e abbatte i costi dei trasporti.
Soluzione Dahua per i Complessi Residenziali
Controlli ANPR e perimetrali, gestione degli ospiti, videocitofoni esterni, interni e apertura remota, il tutto in un'unica pratica soluzione.
Soluzione Dahua per il Retail & Negozi
Migliora il tuo livello di sicurezza e semplifica la gestione della tua attività: per stare al passo con in tempi nell'epoca dei negozi online.
Soluzione Dahua per Controllo Accessi
Lettori di carte, impronte digitali e password: semplifica le operazioni di controllo accesso aziendali con i dispositivi Dahua Technology.
Soluzione Dahua per il Settore Energetico
Una soluzione completa per l'industria energetica: dall'individuazione al trasporto, raffinazione e stoccaggio del combustibile.
Tecnologie | L'innovazione Dahua
Dahua Presenta: La Tecnologia HDCVI PoC
L'installazione dei sistemi HDCVI non è mai stata così semplice: con la tecnologia PoC si trasmettono video, dati e alimentazione su di un solo cavo coassiale.
X820: il Drone Industriale Quadrirotore di Dahua
X820 è l'ultimo drone industriale di Dahua Technology: un progetto all'avanguardia che nasce con una missione: salvaguardare dall'alto la tua sicurezza.
Machine Vision: telecamere Industriali
Le telecamere industriali assicurano l'uniformità e la qualità dei prodotti: un ottimo strumento per ottenere la massima resa con un minor costo di gestione.
L'HDCVI 4.0 - Dahua Irrompe nell'Era del 4K
Dahua entra nell'era dell'Ultra HD inaugurando il framework HDCVI 4.0. composto da prodotti 4K, InternetOfThings, ed elementi di intelligenza artificiale.
Eco Savvy 3.0 - L'Evoluzione Ecologica
Dahua presenta la serie di telecamere Eco-savvy 3.0 che, grazie all'innovativo chip-set, sono ancora più performanti, efficienti e facili da usare dei modelli precedenti.
Interviste | Parlano gli esperti
Pasquale Totaro a Sicurezza 2017
Il General Manager di Dahua Technology Italy illustra l?applicazione delle intere soluzioni (non solo del singolo prodotto) all?interno del contesto urbano simulato dello stand Dahua.
Barbara Albergati a Sicurezza 2017
La Marketing Manager di Dahua Technology Italy racconta come sia nata l?idea della Dahua city e cosa avr… in serbo il futuro del brand.
Emanuele Messina a Sicurezza 2017
Il tecnico commerciale di Dahua Technology Italy ci parla dalla control room della Dahua city, dove convergono tutte le tecnologie di una global solution.
Luca Pari a Sicurezza 2017
Il tecnico commerciale di Dahua Technology Italy espone soluzioni e ambiti applicativi per i mercati verticali, in particolare quella dedicata al trasporto pubblico.
Dahua High School: suona la campanella
Dahua High School è il progetto di formazione dedicato al mondo degli installatori: una vera e propria scuola composto da corsi tecnici e di aggiornamento.
Tutorial | I trucchi del mestiere
Il sisema HDCVI: Panoramica e Tutorial
Una breve panoramica sui prodotti HDCVI, seguita dal collegamento fisico e dalla programmazione di base del sistema.