News

News

26-03-2020

APERTURA E ORARI DAL 26 MARZO AL 26 APRILE

Gentili partner e clienti,
 
di seguito alcune informazioni relative agli orari e all’organizzazione aziendale dei prossimi giorni – dal 26 marzo al 3 aprile -  che, come tutti noi stiamo sperimentando, potranno essere soggetti a cambiamenti repentini in base alle disposizioni governative:
 
    • I servizi di assistenza tecnica pre e post-vendita (Support e Infotech) sono attivi dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 a organico ridotto e diviso in turni per poter coprire l’intera fascia oraria.
    • Il magazzino di Bovisio Masciago è attivo dalle 8:30 alle 12:30; non potendo garantire il servizio di spedizione attraverso il corriere di cui ci serviamo, BRT, qualora voleste inviarci un vostro spedizioniere per ritirare la merce, vi chiediamo la cortesia di notificarcelo via mail all’indirizzo orders.italy@dahuatech.com per concordare l’orario del ritiro, specificando il numero d’ordine. Ci rendiamo altresì disponibili a farvi ritirare la merce direttamente nel magazzino di Bovisio, invitandovi a prendere le precauzioni adeguate (utilizzo di protezioni come guanti e mascherine) per la salvaguardia della salute di tutti.
    • Il magazzino di Chieti è chiuso fino al 3 aprile, di conseguenza in questo periodo non saranno disponibili i servizi di riparazione e garanzia.
    • L’ufficio ordini e l’amministrazione sono attivi dalle 8:30 alle 12:30.
    • I commerciali saranno reperibili mezza giornata, a loro discrezione.
 
Sarà nostra cura comunicarvi tempestivamente ulteriori sviluppi in base alle direttive delle autorità competenti.
Vi ringraziamo ancora una volta del supporto e della comprensione, confidando che, con la collaborazione di tutti, uniti e già motivati per ripartire al massimo riusciremo presto a vincere questa battaglia.



12-03-2020

RIDUZIONE TEMPORANEA ORARIO LAVORATIVO

Per garantire i nostri servizi nel pieno rispetto delle direttive imposte dal Governo a tutela della salute pubblica, abbiamo deciso di adottare le seguenti misure, che saranno in vigore dal 12 marzo fino al 25 marzo, in attesa di ulteriori indicazioni delle autorità competenti:
 
* Gli uffici e il magazzino rimarranno aperti dalle 8:30 alle 12:30
* Il servizio di assistenza tecnica post-vendita è garantito dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, con l’organico che ha organizzato dei turni per coprire l’intera fascia oraria
* I commerciali saranno disponibili la mattina o il pomeriggio a loro discrezione
 
Faremo tutto quanto in nostro potere per supportarvi e venire in contro alle vostre esigenze, in un periodo davvero delicato per tutti.
 
Operando in un ambito di fondamentale importanza come la sicurezza, ci sentiamo in dovere di assicurare la fornitura dei nostri sistemi e, soprattutto in questo momento, strumenti utili al supporto dei controlli sanitari come i dispositivi per la misurazione istantanea della temperatura corporea.
 
Dobbiamo attenerci alle disposizioni di chi lavora per proteggerci e pensare, in primis, al nostro benessere e a quello delle persone accanto a noi.
 
Siamo convinti che insieme supereremo anche questa difficoltà, e proseguiremo più forti di prima.
 
Grazie per il supporto e la comprensione



09-03-2020

LA SICUREZZA È IL NOSTRO CREDO, PRIMA ANCORA CHE BUSINESS

La missione principale di Dahua è sempre stata creare un ambiente sicuro e uno stile di vita intelligente in cui ognuno di noi possa esprimere liberamente i propri talenti e le proprie emozioni.
È il nostro business ma, ancor prima, quello in cui crediamo e il principio che ispira tutto ciò che abbiamo fatto in passato, che stiamo facendo oggi e che continueremo a fare in futuro.
Questa è la ragione per cui, alla luce della delicata situazione che la maggior parte di noi sta affrontando, abbiamo deciso di posticipare a data da destinarsi tutti gli eventi in programma per tutelare la salute pubblica.
È la decisione giusta, dettata dal buon senso e dalla responsabilità, prestando sempre la massima attenzione alle direttive delle autorità competenti.
Una decisione certamente sofferta perché, come al solito, abbiamo organizzato questi incontri – come il Dahua AI Show - e corsi formativi con il massimo impegno.
In occasioni come queste, il nostro desiderio di abbracciare vecchi amici, stringere la mano ai nuovi, stupire attraverso la meraviglia delle nostre tecnologie e soluzioni, condividere la nostra visione con altri professionisti del settore ascoltando le loro prospettive arde moltissimo.
Ma non è questo il momento.
Ora è il tempo di prenderci cura delle persone e adottare tutte le precauzioni necessarie per tornare alla normalità al più presto, più forti di prima.



25-02-2020

SOSPENSIONE EVENTI E CORSI HIGH SCHOOL A SCOPO PRECAUZIONALE

Alla luce degli ultimi avvenimenti legati alla situazione sanitaria nel nord Italia, abbiamo deciso, a scopo cautelativo, di sospendere per un mese, in attesa di ulteriori sviluppi e indicazioni da parte delle autorità, tutti gli eventi, i corsi e le attività che implichino la presenza di una moltitudine di persone in uno spazio limitato. È una scelta dettata dal buonsenso e dalla volontà di contribuire in ogni modo alla tutela della salute di tutti, senza scatenare panico o allarmismi ma prendendo le giuste precauzioni.
Le sessioni di High School del mese di marzo, 9~10 (2° livello), 16~17 (1° livello) e 30~31 (2° livello), sono rinviate a data da destinarsi, così come il Dahua AI Show. I nostri uffici e il magazzino, invece, sono operativi al 100% e garantiscono tutti i servizi regolarmente.



20-02-2020

DISPONIBILE NUOVO LISTINO METEL 2020

Dal 20 febbraio sarà possibile scaricare dal nostro sito il Listino Metel nella versione 1805,0.
Il Listino sarà disponibile unicamente per i nostri distributori ufficiali registrati al sito.
Potete trovare lo stesso listino, sempre aggiornato all’ultima versione, direttamente sul sito www.metel.it



07-02-2020

MOMENTANEA INTERRUZIONE PRODUZIONE

Gentili partner,
a causa della delicata situazione sanitaria in Cina, la sede centrale Dahua ad Hangzhou ha deciso di interrompere la produzione fino al 17 febbraio 2020, come misura cautelativa per salvaguardare la salute dei propri dipendenti
In questo periodo non ci sarà quindi possibile garantire il servizio sulle ultime linee di prodotti, comunque i nostri magazzini italiani sono forniti e in grado di soddisfare le vostre esigenze.
Nella formulazione dei vostri ordini, soprattutto in caso di urgenze, vi preghiamo di consultare i nostri operatori dell’ufficio ordini per controllare le date di consegna.
Esprimendo la massima solidarietà ai nostri colleghi cinesi ci auguriamo che la situazione possa migliorare in tempi brevi.
Vi terremo sempre aggiornati non appena riceveremo ulteriori sviluppi.
https://www.dahuaservice.it/News/UltimeNews.aspx



10-01-2020

DISPONIBILI I NUOVI LISTINI IP E HDCVI DAHUA

Dal 10 gennaio sono disponibili i nuovi listini IP e HDCVI Dahua: il non plus ultra della sicurezza integrata!
Rispetto allo scorso anno abbiamo deciso di dividere il listino generale in queste due categorie, così da avere strumenti più pratici e fruibili.
È possibile consultarli nell’area riservata del sito, previa registrazione, oppure rivolgendosi al proprio distributore ufficiale Dahua.



Eventi

EVENTI

03-02-2020

DAHUA VERTICAL SECURITY SUMMIT 2020

L’ascesa delle soluzioni di sicurezza integrate per i mercati verticali
Il 20 febbraio 2020 si terrà in Vaticano il “Dahua Vertical Security Summit 2020”, evento esclusivo e dalla portata internazionale, che coinvolgerà i nostri partner principali e diversi top end-user del panorama europeo.
Nella suggestiva cornice dei Musei Vaticani, con cui Dahua ha stretto un accordo di partnership tecnologica quinquennale per la fornitura di sistemi di videosorveglianza, si discuterà del futuro della sicurezza in relazione ai mercati verticali, un futuro imminente che abbiamo già iniziato a costruire e che siamo pronti a vivere.
Come? Con le nostre soluzioni, che noi definiamo ecosistemi complessi dove i prodotti vivono in simbiosi con expertise, progetti, tecnologie, servizi e assistenza, e ogni elemento mantiene il perfetto equilibrio per stabilire la sinergia più funzionale tra sicurezza ed efficienza operativa.
Le solution sono realizzate per soddisfare le esigenze sempre più specifiche di un’amplissima varietà di scenari: risolvere le criticità degli utenti portando loro valore concreto è l’anima della nostra mission.
Settori quali trasporti, retail, residenziale, fino ad arrivare alle smart city, traggono enormi benefici dalle nostre proposte, come testimonieranno alcuni esponenti illustri di aziende che operano in questi campi.
Nel nostro, di settore, limitarci a garantire la sicurezza non è abbastanza, non più: abbiamo voluto spingerci oltre per consentire a tutti coloro che hanno riposto la propria fiducia in noi un’ottimizzazione a trecentosessanta gradi.
Confrontarsi su queste tematiche in un contesto come i Musei Vaticani, permeati da manifestazioni di bellezza sublime che avremo l’opportunità di ammirare a porte chiuse, è un privilegio assoluto.
Siamo entusiasti di offrire ai nostri partner di tutta Europa un’esperienza memorabile: respirare profondamente l’essenza di arte, storia e cultura, che evocano la scoperta del passato, la consapevolezza delle nostre origini, ma anche la tendenza al progresso e al domani attraverso l’innovazione.
Stiamo lavorando insieme per rendere la società più sicura e intelligente, questo è ciò che facciamo ogni giorno, cosicché la nostra civiltà possa continuare a prosperare.
Essere una parte cruciale di tutto questo è una fonte di ispirazione inesauribile.
Dal 20 febbraio inizia l’ascesa delle soluzioni verticali Dahua, il nuovo rinascimento della sicurezza, la rivoluzione culturale dell’innovazione.



15-01-2020

DAHUA AI SHOW - REDEFINE SECURITY WITH AI

La sicurezza nella sua migliore interpretazione. Vieni ad assistere allo spettacolo dell’intelligenza artificiale diretto da Dahua, dove sicurezza ed efficienza operativa reciteranno nel ruolo di assolute protagoniste, sullo stesso palco.
Presto vi sveleremo le date e le location della tournée, restate sintonizzati!